Ogni voto per Zambon è un metro cubo di cemento in più a Peschiera Borromeo

Gli elettori si chiedono: Chi è Luca Zambon, quali sono le sue competenze? Perché le sinistre lo sostengono? Basta che ognuno risponda a queste domande per capire che il futuro a Peschiera non potrà prescindere dalla scelta dell’8 giugno.  Il secondo turno  sarà differente, l’election day con il vento in poppa di Renzi non ci sarà a trainare il candidato delle sinistre a Peschiera Borromeo. Bisognerà confrontarsi sui programmi, sulle idee e sulle soluzioni concrete. Basta canzonette, come dimostrano i confronti con le Amministrazioni di sinistra del territorio, Falletta ha fatto risparmiare molto di più degli 80 euro che Renzi ha promesso. Mentre Zambon faceva 24 mesi di campagna elettorale, guidato ad arte dai vecchi volponi dei comitati d’affari che si sono riciclati, Falletta faceva i salti mortali per chiudere i bilanci senza mettere le mani in tasca ai Peschieresi, senza le entrate degli oneri urbanistici che era uso adoperare per le spese correnti.
«Ce la giocheremo fino alla fine» Questa è la dichiarazione che ha rilascato Stefano Faita, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, all’indomani degli scrutini elettorali delle Amminitrative comunali. «Ripartiamo da zero a zero, Il candidato delle sinistre non si senta troppo tranquillo di vincere – continua l’esponente del partito di Giorgia Meloni – andremo casa per casa, a spiegare a tutti, quali sono i pericoli di un governo di sinistra che al suo interno ha numerosi rappresentanti dei vari comitati d’affari che – conclude Faita – negli anni hanno cementificato Peschiera Borromeo. Peschiera non si vende per 80 Euro». Ogni voto per Zambon è un metro cubo di cemento in più a Peschiera Borromeo. Ogni voto per Falletta è un metro quadro di verde in più sottratto ai comitati d’affari.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Materiale comunicazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...