“Mappa del pericolo” ecco i risultati #salvalavita

La mappa del pericoloCon la pubblicazione di questo video, fiinisce il primo step dell’iniziativa “La mappa del pericolo” che ha lo scopo di sensibilizzare istituzioni e cittadini sui pericoli della viabilità. In base alle segnalazioni le criticità maggiori sono emerse in  prossimità dei passaggi pedonali, delle vie dove la velocità dei veicoli è sostenuta e dalla Mirazzano-Vimodrone vera e propria croce per molti abitanti. Non sono mancati però segnalazioni dovute ad una cattiva manutenzione di strade e segnaletica. Capitolo a se le brutte abitudini di alcuni automobilisti che abitualmente fanno i furbetti su corsie preferenziali o svolte vietate.

La mappa però sarà in continuo aggiornamento, grazie alle vostre segnalzioni che continueremo ad inserire affinché il progetto possa essere sempre vivo e sempre più utile alla comunità: via email a  fdipeschiera@gmail.com  oppure alla nostra segreteria telefonica 02.87.19.87.13

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Mappa del pericolo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...