Risposta all’articolo di Peschiera In Folio

Spett. Redazione “Peschiera In Folio”
Peschiera Borromeo 18/11/2013

In relazione al Vostro articoloÈ caos sui volantini dei «no cacca»”apparso sul numero di Peschiera In Folio dell’ 8 Novembre 2013 e sul vostro sito www.ediesse.net, vogliamo precisare che:
– Noi di fratelli d’Italia siamo per il rispetto delle regole e soprattutto siamo persone attive che mostrano un reale, sincero, profondo interesse per il miglioramento di Peschiera Borromeo.
Lo abbiamo dimostrato ancora una volta con l’iniziativa “cacca stop”. Iniziativa volta a sensibilizzare i proprietari dei cani a fare particolare attenzione alla raccolta degli escrementi soprattutto nelle zone antistanti le scuole o nei parchi giochi.
Il consigliere comunale signor Roberto Galimberti ha ritenuto opportuno di far intervenire la Polizia locale per verificare la regolarità dell’operazione.
Rimaniamo stupiti come un’operazione meritoria possa essere osteggiata per fini che non comprendiamo e non condividiamo.
Il cacca stopCome potete vedere nelle foto, per appendere i cacca stop è stata regolarmente pagata la tassa di affissione. Ci spiace rilevare che in altri casi il signor Roberto Galimberti abbia utilizzato mezzi analoghi senza pagare la tassa di affissione. Nella foto, scattata sabato 21 settembre 2013, alle ore 12,20 è riprodotto un cartello con la firma del consigliere Galimberti appeso sulla recinzione della scuola elementare di piazza della Costituzione.
Galimberty StyleAuspichiamo per il futuro che tutte le forze politiche siano sempre più attive per costruire un sincero progetto a favore della città #senzapaura, nell’interesse dei nostri figli e dei cittadini e che si smetta di legittimare la propria azione politica, solo attraverso attacchi gratuiti alle iniziative di altri gruppi.

Stefano Faita
Coordinatore  Fratelli d’Italia – Centro Destra Nazionale sez. Peschiera Borromeo

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...