IL NUOVO VOLTO DELLA POLITICA PESCHIERESE: STEFANO FAITA REFERENTE CITTADINO DI FRATELLI D’ITALIA – CENTRODESTRA NAZIONALE

Franco Lucente, coordinatore provinciale milanese: «Nutriamo grandi aspettative nei suoi confronti»

Stefano faitaMILANO, 16 giugno 2013 – Mercoledì 19 giugno 2013, a partire dalle ore 21.00, presso la Sala Matteotti ubicata all’interno del municipio di Peschiera Borromeo (MI), sarà ufficializzata la nomina di Stefano Faita quale nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale. Alla presentazione prenderà parte il coordinamento provinciale milanese, composto da Franco Lucente, Romano La Russa e Fabio Raimondo, il consigliere comunale di Milano e membro della costituente regionale Marco Osnato e le rappresentanze del territorio come Paolo Bianchi e Gianni Fabiano, rispettivamente sindaco e assessore ai Lavori Pubblici in forza nel Comune di Mediglia. «Nutriamo grandi aspettative nei confronti di Stefano Faita, nuovo volto della politica peschierese su cui il nostro partito ha deciso di scommettere – dichiara Franco Lucente, coordinatore provinciale milanese -. La sua nomina è la naturale conseguenza della nostra linea di pensiero che presuppone la concessione di spazio e fiducia a persone giovani e volenterose che, come in questo caso specifico, non hanno mai avuto un ruolo attivo nelle dinamiche politiche, ma che tanto hanno da dare alla causa. In questo senso, Stefano Faita rappresenta il taglio netto con quel passato condizionato da personaggi e comportamenti opportunistici che per anni hanno paralizzato le attività di Peschiera Borromeo. Da oggi, però, si volta pagina!».
Ufficio Stampa Franco Lucente

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Rassegna stampa e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...